• Blog
  • news
  • Anello celebrativo sportivo: le origini
Anello celebrativo sportivo

Anello celebrativo sportivo: le origini

Anello celebrativo sportivo
Esempio di anelli celebrativi americani. L’immagine non ha lo scopo di descrivere le linee originali di Anularis.

COS’È

L’anello celebrativo sportivo è caratterizzato dal suo elevato valore, sia per i materiali da cui è composto, sia per il suo grande valore emotivo. L’anello è in genere realizzato con materiali pregiati tra cui oro, argento, diamanti, pietre preziose e gemme.

Ogni giocatore riceve un anello celebrativo in seguito a una vittoria importante, o a un trofeo, per celebrare l’evento e avere un ricordo originale e unico. L’anello è personalizzato con il nome e il logo della squadra. I giocatori amano indossare l’anello, il quale simboleggia la loro professionalità e il loro successo.

Celebratory sport ring
Esempio di anelli celebrativi americani. L’immagine non ha lo scopo di descrivere le linee originali di Anularis.

 

DOVE NASCE

L’anello celebrativo sportivo nasce nella cultura sportiva statunitense. Infatti in America è tradizione premiare gli atleti dell’NBA (National Basketball Association), della NFL (National Football League), e della MLB (Major League Baseball) con un anello celebrativo sportivo dopo una vittoria. Anche gli allenatori e lo staff tecnico della squadra ricevono l’anello celebrativo per sigillare il ricordo di quell’evento importante. Gli atleti che ricevono l’anello sono orgogliosi di mostrarlo e sperano sempre di aggiungerne di nuovi alla collezione.


L’anello celebrativo sportivo in Europa

Anello celebrativo sportivoIn Europa la cultura sportiva è differente da quella americana, perché negli sport di squadra in genere gli atleti ricevono un premio di gruppo di solito una coppa. Ma esiste una realtà che permette agli atleti di sognare. Questa società è ANULARIS®, che introduce l’anello celebrativo sportivo anche nella cultura europea e in tutto il mondo. Infatti ANULARIS® offre l’opportunità di incidere il proprio successo nella storia. Questo è possibile realizzando anelli celebrativi sportivi made in Italy. Anelli di lusso caratterizzati dalla loro unicità ed eleganza, destinati a testimoniare le imprese dei campioni.

ANULARIS® nasce per celebrare una particolare ricorrenza sportiva e renderla eterna. Ogni anello è personalizzato, quindi unico e irripetibile, motivo per cui rende orgoglioso colui o colei che lo indossa.

 


Anularis © 2020 - LUXURY SPORT RINGS
Street P. Pericle 5 · Milan · Italy
Sestiere Cannaregio 11 · Venice · Italy
P.Iva 08873630969
Phone +39 02.8342.1395 - Mail [email protected]